Tira più un pelo di Salvini



Si chiamano Matteo tutti e due, hanno la stessa età, sono omnipresenti in televisione.
Salvini al grido di:" Hanno stato i zingari!", Renzi:" Hanno stato i sindacati!".

Del secondo ho parlato anche troppo, è giunto il momento di passare al primo.
Nuovo segretario della Lega Nord, Europarlamentare, a Bruxelles non lo conosce nessuno, essendo l' europarlamentare più assenteista.

La mamma di Salvini era una donna molto cattiva, quando lui faceva una marachella lo minacciava che l' avrebbe dato all' uomo nero o in alternativa a una famiglia di zingari. Il giovane Salvini cresceva così con la paura della sua stessa ombra, perché nera.

Sembra che una volta alle elementari un compagno di classe di origini napoletane, gli rubò una merendina, da qui il suo odio verso tutti i meridionali.
Fa politica dal 93, per ben 20 anni è stato consigliere a Milano, ma sembra se lo sia scordato, infatti non perde occasione per accusare la "Sinistra" di tutto quello che di brutto succede a Milano.

Esonda il Po? Colpa dei comunisti che hanno sempre fatto la guerra alla "Milano da bere". Troppo spaccio in Corso Buenos Aires: " Rimandiamo a casa tutte le Madri di Plaza de Mayo.

Per decenni è andato in giro a urlare "Roma ladrona", a un giornalista che gli chiedeva l' ora rispose:
" Aiutiamoli a casa loro ".
Poi si è accorto che a casa sua rubavano tutti ed erano leghisti puri.

Ma ora l' uomo del momento è lui, tutti lo vogliono, tutti lo cercano, giornali, tv, posa desnudo per la copertina di "Oggi"; la foto provoca secchezza vaginale nel 90% delle donne italiane.

Purtroppo però è bravo a parlare alla pancia della gente, è bravo a far credere che se manca il lavoro e non si costruiscono alloggi popolari la colpa è degli "Immigrati clandestini".
Fa un ottimo risultato in Emilia Romagna, la Regione più "rossa" d' Italia, anche grazie al PD che non riesce a candidare qualcuno con la fedina penale pulita.
Ormai i Rom quando lo vedono gli danno un euro pur di toglierselo dalle scatole.

" Tra morire democristiani o morire leghisti, preferisco morire subito".

2 commenti:

  1. Anonimo12/03/2014

    Che aggiungere più di questo ......... sono senza argomenti !!

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti senza parole.

    RispondiElimina