Metti una sera a cena




Lei lo aveva già anticipato all' Ansa giorni fa, quando dopo aver ospitato al Gay Village Pascale, la giovane badante di Berlusconi e new entry tra i paladini per i diritti delle persone omosessuali, si vantava di aver ricevuto una telefonata da Pascale che poi le aveva passato Silvio, che l' aveva ringraziata per l' accoglienza riservata a Pascale (nome tipicamente napoletano) ed era stato così raffinato da chiamarla on. Luxuria, ma non fa Guadagno di cognome?
La Guadagno ringraziava a sua volta, rivolgendosi anche lei al suo interlocutore con l' appellativo di onorevole.

Non ci crederete ma dopo vent' anni che Berlusconi difende le famiglie, da quelle composte da un uomo e una donna a "Cosa Nostra", frequentando il centro per anziani dove è stato affidato dai servizi sociali deve aver assunto per sbaglio qualche sostanza strana, o qualche vecchietto comunista gli ha messo per scherzo qualche strana polverina nel caffè, e improvvisamente è diventato un altro, si, lui vuole matrimoni anche per le coppie dello stesso sesso e l' unica che ci ha creduto è stata Vladimir Luxuria.
Vabbé, per anni ha creduto di essere un' artista, una politica, persino una buddista, però ha ritrovato la fede in Dio grazie a Bergoglio.
Ormai la Luxuria Nazionale s' è ritrovata a fare l' opinionista al Grande Fratello e quello che guadagna non le basta manco per la cipria.
Potrebbe farsene regalare un po' da Berlusconi che nella sua villa di Arcore c' ha un reparto cosmesi.

Stanotte non dormirò giuro, come si presenterà alla cena Vladimir Luxuria?
Con uno dei look all' Irene Pivetti che sfoggiava quand' era in Parlamento o ricoperta di paiellettes stile Priscilla?
E già m' immagimo Berlusconi che:
" Vlady, Vlady, la sa quella del tizio che va dal salumiere e fa:" Mi dà un salame?", "Lo vuole affettato?", "Ha preso il mio culo per un salvadenaio?".
E giù a ridere come matti.


Poi domani puntatone da Barbara D' Urso, un' altra che ama i gay, infatti quando ne ospita uno in trasmissione invita pure Alessandra Mussolini, Bonanno della Lega e un qualsiasi prete omofobo, il primo che la Curia ha disponibile in modo che il malcapitato se ne sarà sentite dire tante che uscito dallo studio si lancerà dall' ultimo piano di "Casa Vianello".
Presto forse le serate "Bunga Bunga" saranno sostituite da quelle del "Mammamia", Pascale sarà costretta a travestirsi da Solange, le serate saranno organizzate da Efe Bal  e ci sarà pure Eva Robin's la famosa pronipote di Wallis Simpson e tutte costrette a sentire in religioso silenzio le canzoni di Cristiano Malgioglio.

0 commenti:

Posta un commento