Poteva andarti peggio, potevi nascere Gasparri

Ieri Gasparri ancora una volta ha dato la dimostrazione di quanto sia inadatto a ricoprire il ruolo di vice Presidente del Senato, per me è inadatto a ricoprire qualunque ruolo politico, ma qualcuno l' avrà votato, non ci facciamo mancare niente, bisogna ammetterlo.
Gasparri su Twitter a una ragazzina leggermente sovrappeso che era intervenuta a difesa di Fedez, un rapper di cui fino a due giorni fa ignoravo l' esistenza, dopo aver insultato Fedez, dandogli dello sporco orribile e penoso, perché tatuato, alla ragazzina che lo difendeva  scrivendogli:
" Gasparri quel coso colorato è pulito a differenza tua che sei sporco e te la credi ".
Fa quasi tenerezza la ragazzina che difende il suo idolo, ma  il "Superfigo" Gasparri che non se ne fa scappare una le risponde:" Meno droga e più dieta ".
Quest' ennesima perdita di lucidità dell' on. Gasparri, ha irritato un po' tutto twitter, e nasce l ' hastag #Gasparridimettiti.
Gli utenti di Twitter reagiscono, anche alcuni politici lo fanno anche con qualche caduta di stile, non faccio nomi, andate a cercarli su twitter.

Però sembra che se sei grassa è quasi normale che ti becchi un insulto che ti saresti evitata se nel tuo avatar ti fossi presentata con una mini di leopardo e "Tacchi volitivi ".
Io l' unica cosa che voglio quando indosso i tacchi è solo sembrare più alta e se mettessi una minigonna leopordata e ci andassi in giro in molti mi chiederebbero:
" Scusa bella, quanto?".

No, non ci siamo, quando gli uomini parlano delle donne sbagliano quasi sempre e fanno riferimento al loro aspetto esteriore, le giudicano per quello
Se sei giovane e cicciottella e segui un giovane rapper sei drogata e devi metteri a dieta se ti presenti come una bambolina sexi tutti apprezzano; forse, ma tirando fuori il maschilismo più becero e commenti da chiari riferimenti sessuali.
La cosa raccapricciante comunque è che Gasparri ha querelato la ragazzina.
Il vice Presidente del Senato che con tutti i problemi del Paese si preoccupa di querelare una minorenne per un tweet
Io mi preoccupavo per la mia faccia tosta, ma Gasparri meriterebbe un Nobel.
Comunque, un commentino su twitter gliel' ho lasciato anch'io
t.

0 commenti:

Posta un commento