Siamo sentinelle o caporali!
In piazza, in fila indiana per difendere la Sacra Famiglia


Ritti, fermi, immobili come statue, un libro in mano e silenti, in giro per l'Italia per liberarci dalla dittatura.


Sono loro, le famigerate Sentinelle in piedi. Vigilano per difendere  la società da chi vuole distruggere l' uomo e la civiltà. Voi penserete agli anarco insurrezionalisti, le nuove brigate rosse, l'Isis, e invece no, i nuovi terroristi sono i gay, le lobbies omosessuali che si riuniscono segretamente al Mucca Assassina e che tramano per trasmettere la ghei, malattia pericolosissima, altro che ebola, ai pochi eterosessuali ormai in via di estinzione.

Perché queste  sentinelle devono difendere la famiglia e ci credono così tanto che spesso ne hanno più di una. Si ritrovano nelle piazze delle più grandi città italiane e lo fanno con un metodo scientifico, mica cazzi. Stanno in rigoroso silenzio, a due metri di distanza guardando tutti nella stessa direzione, come una mucca quando vede un treno passare.

Nascono quando in Parlamento si prova a fare una legge contro l'omotransfobiia (DDL Scalfarotto), perché la suddetta legge, se fosse mai approvata, gli impedirebbe di dire che i gay, pardon, loro li chiamano ricchioni, sono dei pervertiti che vogliono imporre agli italiani di accoppiarsi con persone dello stesso sesso e avere figli solo da uteri subappaltati. E "i trans", ne vogliamo parlare...? Mostri contro natura, né carne né pesce.

Il 5 ottobre saranno nelle principali città d' Italia, ritti, silenti, immobili come statue e io ho già fatto scorta di becchime per piccioni.


0 commenti:

Posta un commento